EPC EDITORE - eADE TECNOLOGIE DIGITALI

News

A.R.Chi.M.E.D.E.: l'evoluzione continua

20/04/2012

Erede di tre versioni ampiamente collaudate e riconosciute quale punto di riferimento nel panorama italiano dei programmi per la valutazione del rischio chimico, il nuovo modulo A.R.Chi.M.E.D.E. è stato aggiornato con le nuove norme di classificazione degli agenti chimici pericolosi (Reg. CE/1272/2008 - CLP). Semplificato nelle funzioni, in particolare per quanto riguarda la gestione delle miscele, questa nuova versione del software è in grado di gestire anche il rischio residuo, differenziando i risultati in base all'adozione o meno di misure specifiche, il tutto dalla stessa schermata con un semplice click.


Risorse umane e strumentali sempre sotto controllo

16/04/2012

Con la suite Progetto Sicurezza Lavoro sai sempre cosa fare. Un calendario generale di gestione ti indica i corsi in scadenza, le visite programmate, le attrezzature in manutenzione, le scadenze normative e gli adempimenti a cui dar seguito. Il modulo Gestione Sicurezza Lavoro è un sistema semplice alimentato, però, da una complessa architettura di dati che sarà nel tempo sempre aggiornato e arricchito di nuove funzionalità.


È uscito Progetto Sicurezza Lavoro

15/04/2012

Siamo orgogliosi di presentare Progetto Sicurezza Lavoro, la suite dedicata ai professionisti della sicurezza che consente di effettuare con un unico strumento di lavoro, tutte le valutazioni dei rischi, anche quelle specifiche, e di gestire in modo semplice ed efficace tutti gli aspetti della sicurezza, dalla formazione alla sorveglianza sanitaria, dai dispositivi di protezione individuale alle attrezzature di lavoro. Nato dalle sinergie messe in atto dal Gruppo EPC e curato dai massimi esperti del settore, Progetto Sicurezza Lavoro è un modo nuovo di guardare alla sicurezza sul lavoro: uno strumento professionale, rigoroso, moderno in linea con le più avanzate soluzioni tecnologiche


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29